Italmix: impastatrici ad alta tecnologia sostenibile

La sostenibilità della sua attività e dei prodotti industriali è un valore per il nostro marchio, da sempre orientato tanto alla soddisfazione degli utilizzatori e alla tutela della loro salute, quanto al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.

L’azienda stessa dispone di un sistema fotovoltaico che soddisfa abbondantemente il fabbisogno interno di elettricità. La sua è, quindi, una tecnologia all’avanguardia impiegata anche, per ridurre al massimo l’impatto dei macchinari sull’ambiente e per salvaguardare il benessere degli operatori.

  • Ogni singolo elemento destinato a manipolare le materie prime dell’impasto viene accuratamente trattato con vernici atossiche e certificate per uso alimentare.
  • Le nostre impastatrici sono progettate e attentamente proporzionate per ridurre al minimo gli assorbimenti di corrente, con un conseguente minor impatto ambientale.

Infine, grazie a un innovativo sistema di montaggio e di installazione degli utensili sul corpo macchina abbiamo potuto ridurre tempi e costi di assemblaggio.
Una semplificazione a vantaggio del cliente che può, per di più, contare sul contenimento di oneri e durata di eventuali interventi di riparazione.

In definitiva, macchinari semplici, dalle performance eccezionali!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sede Legale

ITALMIX SRL
Via Marco Corner
36016 Thiene (VI)
Italia

Produzione e Magazzino

Via dell’Astronautica, 2
36016 Thiene (VI)
Italia

Partita IVA / C.F. IT04209190240 - Cap Sociale 20.000€
 I.v.